Miss Dior bag: love at first sight

Miss Dior bag? Amore a prima vista! Rose Poudre è il colore perfetto per questo modello. Giovane, chic e di classe, impossibile non desiderarla. Deliziosa in ogni dettaglio, dalle cuciture alla catena leggera intrecciata con pelle, è dotata di un interno ben organizzato nel quale possono trovare posto i nostri oggetti più preziosi.

Questa borsa in pelle è perfetta sia con look casual (jeans e camicia bianca?) che con un mini abito romantico e in tinta. E’ davvero un modello versatile ed è disponibile in 6 versioni. Noticed sceglie il rosa, colore femminile e sempre attuale, un assoluto must have.

 

Miss Dior bag? Love at first sight! Young, chic and classy, “rose poudre” is the perfect color for this model. Femimine in every detail, it’s a must have bag.

This leather bag is perfect with casual outfit (jeans and white shirt?) or with a romantic mini dress. It’s a really versatile model and it’s available in 6 versions. Noticed chooses pink, feminine and timeless.

Miss Dior

 

 

Miss Dior

Miss Dior

 

 

Questo fantastico oggetto del desiderio è disponibile solo in boutique, se siete interessati potete consultare >>qui<< lo store locator.

Miss Dior bag è già nella wishlist di Noticed, piace anche a voi?

 

If you are ready for shopping >>here<< find the store locator.

 

 



3 risposte a “Miss Dior bag: love at first sight”

  1. Alexa scrive:

    La adoro! E’ anche nella mia wishlist ;-)

  2. mawithmi scrive:

    Condivido la scelta. Approfitto dell’occasione per complimentarmi con Noticed che,con stile ed eleganza,ci offre l’opportunità di apprezzare ambienti di moda e grandi firme.

  3. pasquale scrive:

    complimenti ètutto ok

Lascia un Commento