Blumarine: voglia di shopping d’autunno

In questi giorni di fine agosto, mentre le giornate pian piano si accorciano e le città cominciano a ripopolarsi, torniamo con la mente agli impegni quotidiani e allo stesso tempo siamo in cerca di nuove evasioni dopo la pausa estiva. Torna così la voglia di shopping e la ricerca del pezzo must have delle nuove collezioni che saranno disponibili in boutique a partire da settembre. Da dove cominciare? Sicuramente da Blumarine, che per il prossimo autunno/inverno ci propone una femminilità fatta di colori pastello e tessuti morbidi e confortevoli.

Il concept alla base di questa collezione è “comfort couture”, ovvero una moda elegante e ricercata, ma allo stesso tempo confortevole e portabile. Ci piace la scelta dei colori ton sur ton dei diversi outfit, altrettanto chic è il dettaglio delle scarpe in tinta, un trend per questa stagione.

In questa collezione c’è tutta la raffinatezza creativa propria del Made in Italy, l’attenzione ai dettagli, lo stile, la classe di una donna, Anna Molinari, che crea per le donne con la sapienza di chi ne conosce profondamente le esigenze.

 

Blumarine

 

Il pezzo must have? Il giubbino maglia dall’ampio collo da abbinare ai pantaloni morbidi oppure ad un jeans o, perché no, anche ad un mini abito.

Di seguito la selezione di Noticed dei cinque outfit Blumarine da non perdere:

 

blumarine

blumarine

blumarine

blumarine

blumarine

 

Se anche voi siete pronti per lo shopping, cliccando <<qui>> potrete consultare lo store locator delle boutique Blumarine.

Se avete voglia di dare un’occhiata all’intera collezione cliccate <<qui>>.

E voi, cosa ne pensate?

 



Lascia un Commento